Successo
Tema scuro
Concorso video Primavera 2025🎥⏳🌸

Generosi premi per i vincitori 🏆🤑 Chiunque può partecipare! Di più

MAIALINABSX 46/46 anni
Coppia
Ragusa, Italia
Ultima visita: 2 settimane fa
Varie Feticcio Cuckold Trio Scambisti

Visita senologica di prevenzione

Quello che vi racconto adesso è una STORIA REALMENTE ACCADUTA.
Circa due mesi fa, ottobre 2023, vi è stata la campagna della prevenzione al seno, ed io ho prenotato una visita gratuita per mia moglie.
Il giorno dell'appuntamento siamo andati in ospedale per la visita, dopo aver aspettato in sala d'attesa, dove vi erano due signore sicuramente del volontariato, ci hanno chiamato in sala visite perchè era il nostro turno.
Ad aspettarci abbiamo trovato due medici, un medico specialista italiano e un altro suo collega di colore, che parlava un italiano stentato e non corretto, in quanto un'università straniera, non ho capito di dove, lavorava in collaborazione con l'ospedale del nostro paese, e il medico di colore stava facendo un periodo di affiancamento, cioè di tirocinio pratico.
Dopo le classiche domande di rito che hanno rivolto a mia moglie, il medico italiano ha fatto accomodare mia moglie su un lettino, dicendogli di liberare il seno. Lei si alza, toglie i vestiti di sopra, toglie il reggiseno, e si si accomoda seduta sul lettino, come gli aveva ordinato il medico, a questo punto i due medici che parlavano tra di loro si avvicinano a lei, e il medico italiano spiega al medico di colore come eseguire la visita senologica.
Io mi godevo da seduto la scena, ovvero vedere mia moglie, nuda dalla cintola in su, di fronte a due uomini che le palpavano in ogni modo il seno, lo so che lo facevano per studi medici, ma a me piaceva vedere quella scena.
Ad un punto della spiegazione il medico bianco dice a quello di colore di posizionarsi alle spalle di mia moglie in modo tale di poter eseguire altre manovre.
Una delle cose che ho notata è stata che, quando il medico italiano spiegava a quello di colore come fare, l'altro si fermava ad ascoltare, restando con il seno di mia moglie tra le sue mani e, non so se per caso o per altro, in più occasioni ho visto che tra le sue dita scure stringeva lievemente i capezzoli, ho guardato il viso di mia moglie, per capire se era una mia impressione, ma lei non mi guardava, e non faceva nessuna espressione.
Un'altra cosa che ho notato è che il medico di colore era un tipo molto simpatico e divertente, che rideva continuamente, forse perchè aveva difficoltà a comprendere la lingua italiana, e forse anche perchè provava un minimo di imbarazzo, fatto sta che la sua risata era diventata contagiosa per tutti noi, era veramente simpatico, e inconsapevolmente era riuscito a mettere mia moglie a suo agio, a differenza di prima la vedevo molto più rilassata, lo notavo da piccoli dettagli, come ad esempio prima stava tesa, da seduta e/o da sdraiata con le gambe chiuse, ora Lei non stava più tanta attenta alle gambe, infatti la vedevo sciolta, tanto da non preoccuparsi più della posizione delle sue gambe, infatti ora mi sembravano leggermente allargate.
In tutte queste posizioni, con manovre eseguite su mia moglie come se fosse una cavia, l'avevano fatta sedere, stendere, risedere per poi farla nuovamente stendere sul lettino più volte, avevo notato che la sua gonna nera, già corta di suo, si era spostata, lasciando intravedere il suo perizoma bianco, e considerato che in Sicilia ad ottobre faceva ancora caldo, non indossava neanche i collant.
Premetto che l'abbigliamento tutto, lo avevo scelto io, con la speranza di essere un pò fortunato e assistere a qualcosa, e questo mia moglie oramai lo sa benissimo.
La cosa che mi ha divertito è stata che mia moglie quando la facevano rialzare per mettersi seduta sul lettino, o quando rimaneva sdraiata, non si ricomponeva la gonna, forse per farmi piacere o forse perchè anche lei era incuriosita e attenta alla spiegazione che, non faceva più caso alla gonna.
Un'altra cosa che mi ha colpito è stata che i medici e mia moglie facevano come se io non ci fossi, come se fossi invisibile, come se io non fossi presente in quella stanza, e la cosa mi piaceva.
Giunti alla fine della lunga spiegazione, entrambi i medici si vanno a sedere dietro la scrivania e prendono alcuni appunti, dopo di ciò dicono a mia moglie che si poteva alzare e rivestire.
E qua arriva il colpo di scena, mia moglie nel scendere dal lettino, uno di quelli larghi e alti, aiutandosi con le mani, prima struscia e poi fa un piccolo salto per ritrovarsi giù all'impiedi, ma non so perchè e come, la sua gonna nera fatta di tessuti sintetici semirigidi, resta come per magia alzata, restando di fatto con il suo perizoma bianco, semitrasparente, in bella vista, ma lei non se ne era accorta e continuava a sistemarsi i capelli, a differenza dei due medici che, senza farsi tanti problemi, la stavano fissando.
Lei ignara di tutto quello che stava accadendo, spontaneamente fa una mossa che ci lascia completamente a bocca aperta.
Come tutte le donne, ha la mania di sistemarsi a puntino, in quel momento istintivamente si abbassa per sistemarsi le fibie delle sue scarpe, con l'inevitabile risultato ri restare per alcuni secondi china in avanti, mostrandoci un culo completamente nudo, se non per un esile filo bianco di stoffa che si perdeva tra le chiappe, e nell'abbassarsi, piegando lievemente le gambe, i glutei si sono allargati mostrando, ai medici che continuavano insistentemente e increduli a guardarla, addirittura la parte di pelle più scura che si trova attorno al retto.

Le storie più votate della categoria feticcio

Commenti

Inviare
  • totuccio2010, 55
    Scorrevole

    Se venite in vacanza a Cefalù potrei farvi da cicerone complimenti per la foto del profilo sarebbe bello se metteresti alcune foto del perizzoma
    Leggi di più arrotolare
  • efesto1, 25
    Dalla foto tua moglie è davvero bella. immagino un aperitivo servito a casa tua, (da tua moglie). Qualcuno le versa accidentalmente il fondo del bicchiere addosso. A questo punto siamo costretti ad asciugarla tamponando il vestitino con un fazzoletto di carta
    Leggi di più arrotolare