si, infatti non sono invadenti ma è molto difficile coinvolgerli o avvicinarsi per guardare! più intraprendenti (ma anche insistenti!) sono i camionisti.
per coppianuova84: le coppie sono rarissime! Anzi, credo che soltanto noi andiamo lì con la speranza di ....! I single bsx e gay presenti non gradiscono approcci di alcun genere. Noi ci ostiniamo ad andarci perchè gradiamo anche solo guardare (anche questo difficilissimo per la diffidenza che impera). Inoltre ci piacerebbe farci guardare ...Mah! In ogni caso rimane un'area di sosta molto movimentata: basta questo ad eccitare! Alex&Mara
anche io passo spesso...aspetto un pò...ma mai nulla di interessante...una sola volta ho avuto il piacere di giocare con una coppia con una fiat bravo.... poi altre volte sempre e solo singoli e trans...ma io non sono interessato a loro...
FINALMENTE! Sarà per l'aria primaverile carica di aspettative e nuove prospettive....ieri abbiamo assisitito ad una performance fantastica...anche noi però non siamo stati da meno. Concludendo: finalmente un pò di eccitante ...movimento! Mara e Alex
ciao...
anche io ci passo.. e mi è capitato di passarci in diversi orari, singoli bsx e gay a morire..
e solo una volta mi è capitato di trovare una coppia con cui abbiamo giocato.. anzi spero di incontrarli di nuovo!!!!
cmq, se è quando una cp vuole andare magari potrebbe inviare mess pvt... così nessuno spreca tempo e benzina!!!!
buon divertimento a tt!!!