Vogliamo far crescere questa discussione facendo partecipe tutte le coppie e i singoli della puglia per il car sex..?? Ci sono luoghi dove farlo? A quanto pare si...ma bisogna rispettare determinate regole, altrimenti si fanno delle figure di mer.. Rispondete in tanti.
a taranto bella esperienza con coppia di un paese lì vicino. valeva la pena spostarsi e non abbiamo avuto nessun problema su altri singoli che gironzolavano intorno.
ciao a tutti... ma a taranto dove si pratica il car sex? mi piacerebbe portarci la mia ragazza per guardare ed essere guardati. ci sono regole in particolare da seguire? grazie
salve a tutti. Molto tempo fà, hoavutoqualche piccola esperienza di car-sex, un gioco molto eccitate se fatto con tutti idovuti canoni di correttezza, rispetto e riservatezza.
sarebbe bello poter magari trovare coppie , a cui magari piace esseresemplicemente guardate, ed organizzare qualcosa, in posto tranquillo, scelto da loro, dove magari ci sono altre coppie e pochissimi sing. che conoscono elregole e sann ostare al loro posto.
spero di avere adesioni, magari ci si puo' sentire in privato, stabilire il posto, scambiarsi irecapito.
saluti a tutti
salve a tutti mi sono appena iscritto sono luca 31 anni di bari singolo e mi piacerebbe fare questa nuova esperienza vorrei sapere dove si pratica car sex e quali sono le regole e se è possibile organizzarlo in luoghi meno affollati con pochi singoli grazie un bacio a tutti