Sabato 15 marzo 2014 inizio ore 21.00 IL CASALE organizza una festa denominata "Cena al buio". Dopo il successo riscontrato nelle edizioni precedenti intendiamo ripetere L'evento al quale potranno partecipare un massimo di 15 coppie e 5 singoli, consiste in una cena durante la quale i commensali saranno bendati ed accompagnati da un cameriere ed una cameriera al tavolo. Nessuno saprà chi ha come vicino di posto e ai partecipanti verrà servito cibo di ottima qualità ma che dovrà necessariamente essere consumato usando le mani. Finita la cena, le signore, sempre bendate, verranno accompagnate nelle sale deputate al gioco e successivamente lo saranno i signori. Poi..... poi fate voi!!!
Ovviamente questa seconda parte della serata sarà a discrezione della volontà di ogni singola coppia. Solo le coppie che lo desidereranno verranno condotte nelle camere ancora bendate , le coppie che non avranno questo desiderio, una volta finita la cena, potranno togliersi la benda e decidere se e con chi giocare. In ogni caso la coppia non verrà mai separata.
I partecipanti sono pregati di informarci in anticipo di eventuali allergie a specifici cibi in modo da poter evitare problemi.
Essendo un evento a numero chiuso, chi ha intenzione di partecipare è pregato di prenotare al fine di evitare un over booking.
La vita è un gioco.... e noi amiamo divertirci e far divertire i nostri amici anche così!!!
Sarebbe interessante capire la funzione della cena bendati. Si intuisce che essendo bendati non si possano vedere gli altri commensali e nemmeno quello che c'è nel piatto ;-), fin qui ci arriviamo da soli, ma quale sarebbe lo scopo di mangiare al buio e poi con le mani anziché con le posate? C'è qualcosa di particolarmente erotico in tutto questo che ci sfugge? Potreste spiegarcelo per favore? Grazie un bacio.