Ciao Luca,vorrei,ma penso di parlare un po per tutti gli utenti, anche se nessuno lo scrive sapere se ritornerà a breve la chatt visto il tuo ultimo post inserito a dicembre, o se il sito resterà orfana di questa
grazie mille. kiss kiss lory ciao
la videochat di desiderya.it si appoggiava ad un servizio esterno che ha chiuso, lasciando la community orfani di una videochat.
Siamo ancora alla ricerca di una nuova chat che sia funzionale e, possibilmente, economica, da poter usare; se qualcuno ha delle proposte, può avanzarle.
In realtà, la constatazione che negli ultimi anni gli utenti in chat sono stati veramente pochi, ci ha di fatto spinti ad abbassare la priorità di questa ricerca.
a noi piaceva tanto, abbiamo provati altri, ma non sono come questo... ci sono alcuni che non si riesce a capire nulla, sembra un groviglio di uomini che vogiono essere visti e chattano con maleducazioni, altri che è una roulette....
Mi manca la videochat, noi siamo un mondo speciale
E a parte.
Sarebbe bello rivedervi tutti.
Baci
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da lo.da:
Ciao Luca,vorrei,ma penso di parlare un po per tutti gli utenti, anche se nessuno lo scrive sapere se ritornerà a breve la chatt visto il tuo ultimo post inserito a dicembre, o se il sito resterà orfana di questa
grazie mille. kiss kiss lory ciao
----------------------------------------------------------------------