ciao a tutti sono un medico 38enne di napoli,moro,carino,ben dotato e anche bsx...sarò in puglia verso la metà di giugno...cerco informazioni su come arrivare sulla spiaggia naturista di torre guaceto...non riesco a capire quale è il lato tranquillo e permissivo del posto...qualcuno sa indicarmi come arrivarci e dove si trova precisamente?spero che qualcuno,che ci sia gia stato,possa indicarmi precisamente il posto...scrivetemi anche in pvt....ciao a tutti e buona estate naturista....dottna
ciao, io frequento abitualmente torre guaceto per fare naturismo...(altro haimè non ho avuto fortuna) per raggiungere la zona nudista devi uscire a apani dalla statale e parcheggiare al parcheggio della casa rossa scendere in siaggia e dirigerti a sinistra verso la torre....dopo circa 20 minuti di camminata trovi un grande sasso a bordo spiaggia e da li in poi è tutta zona nudista. il posto è bello ma tutta quella strada a piedi non sò se ne vale la pena
Posto suggestivo ed incantevole fino a qualche anno fa. Ci sono stato l'estate scorsa ( luglio 2011 ) ed il posto a causa dello smottamento delle falesie è impraticabile oltre ad essere di una sporcizia inconfutabile. Nudisti ............................... neanche l'ombra ! ! ! Se non viene bonificato l'intero tratto di litorale, il posto è out !!!! Peccato !!!
Torre Guaceto ( BR ) : da Bari, lungo la statale, direzione Brindisi, dopo Costa Merlata, proseguire e svoltare per località Apani , parcheggiando l'auto nel piazzale vicino la casa rossa ( visibile dalla strada ). Una volta parcheggiata l'autovettura, scendere sulla spiaggia e proseguire verso la Torre ( Guaceto ) per intenderci verso sinistra e, percorrere 400-500 metri a piedi. Fino a questo punto tutto semplice e facile se non fosse per la difficoltà nel percorrere quel tratto a piedi a causa dello smottamento delle falesie che hanno reso del tutto impraticabile una buona parte del litorale interessato anni fa dal fenomeno del naturismo. Per essere ancora più esaustivo ci sono stato a metà giugno 2012 e dopo 100 metri ho desistito dall'andare avanti non riuscendo a camminare su pietre e per giunta in acqua , poichè di spiaggia non v'era neanche l'ombra.
P.S. : non ho visto nessuno !!!!!!!
Mille volte preferisco SAN CATALDO ( LE ) : spiaggia più pulita, coppie, singoli, singole, esibizionismo.
Ma come sempre dico che, bisogna frequentare un posto con rispetto, saggezza, e senza farsi soverchie illusioni che a fine giornata potrà succedere qualcosa.
ciao a san cataldo dove esattamente la spiaggia nudista? sono stato la settimana scora per lavoro a Lecce ed ho fatto un salto a sanctaldo all'ora di pranzo per prendere un pò di sole ma nn sono riuscito a trovare la spiaggia nudista, solo famiglie.