Ho saputo che a San Giovanni in Marignano in Emilia Romagna nei pressi di Rimini c'è un cinema dove proiettano film hard. Mi piacerebbe venirci con la mia ragazza in un fine settimana ( sabato sera) per poi guardare un film, un singolo che si sieda vicino a noi e cominci a giocare un po'....non so se conoscete il cinema e se proietti ancora i film. Ma chi vuole contattarmi per organizzare qualcosa lo faccia quanto prima che non vedo l'ora di ascoltare le proposte. Credo che si possa organizzare tutto per fine di questa settimana se va bene oppure fine della prossima. Fatevi avanti....
Interessante la discussione...
piacerebbe anche a noi avere informazioni su sale hard in zona Mo. Re. Pr. dove poter fare qualche giochino e se ci fosse una coppia che volesse accompagnarci e farci scoprire questa variante del gioco visto la nostra inesperienza ne saremmo ben felici
Sono andato martedi sera allo spettacolo delle 20.30 C'erano solo alcuni singoli ma ci tornerò volentieri magari un fine settimana, spero di trovare almeno una coppia. Coppie con cui si può organizzare la cosa?
io ho visto che a rimini miramare di fianco alla Stazione Ferroviaria c'e' ancora un cinema che trasmette film hard...se volete ci possiamo organizzare!!!
Anke a me interesserebbe venir in quel cinema con la mia ragazza, se ci fosse qualke aitante ragazzo under 30.... Mi contatti riguardo al cinema e si proponga!
Interessante, ma dite ke dentro quel cinema una coppietta potrebbe giocar anke solo con un singolo prescelto o si troverebbe addosso orde di barbari???
io cinema si trova a s giovanni in marigniano cattolica rn da un po di tempo organizzano festiciole x coppie con ingresso libero alle coppie con buffet ma questo avviene di venerdi sera e non tutti venerdi non a date stabilite bisogna vederlo sul sito altri giorni e frequentato da bsx e gay ma e un cinema tranquillissimo molto tollerato si puo giocare internamente si coppie che gay o bsx il cinema e facile da trovarlo visto che s giovanni e un paesotto con 4 stradelle ed e sito in centro ma ci si arriva in macchina pure ce parcheggio coppie fatevi avanti anche noi siamo coppia ciaoo a tutti
vorremmo andare in un cinema il 24 o 25 tipo quello di S.Giovanni o anche in quello, vorremmo avere indicazioni più dettagliate su come può essere l' avventura e che tipo di persone si possono incontrare. grazie a tutti ed in particolare a Desiderya