sarebbe intrigantissimo anche per me,discretamente,godermi dei momenti erotici da lontano (o vicino se invitato)...scusate l intromissione,e buon proseguimento :)
Semplice, per me che sono della zona... Allora, da Reggio Emilia seguire le indicazioni per montecchio emilia / vetto / canossa. Praticamente rimane lungo il Fiume Enza che divide re e pr. Una volta giunti a san polo d'enza, seguire per canossa - ciano d'enza. Passato ciano, in direz vetto, si arriva a currada. Il riferimento sono delle villette a schiera sulla dx della strada. Si abbandona la strada principale e si prende una stradina che scende verso il Fiume. Arrivati alla fine della strada asfaltata, si prosecute verso dx tenendo la strada ghiaiata finche' non finisce. Si parcheggia e si prosegue a piedi. Piu' o meno si puo' stare ovunque, poca gente durante la settimana e vegetazione fitta. io vado piuttosto spesso e si sta molto bene. Per incontrare ci vuole fortuna e un po' di faccia tosta... ...pero' si riesce. Per info, contattatemi pure che spiego o vi accompagno.
siamo frequentatori assidui di questo posto insieme a tanti amici coppie e singoli che abbiamo avuto il piacere di aggregare intorno a un luogo di riferimento. la scorsa stagione è stata un successo. in luglio e agosto ormai quotidianamente c' erano due tre coppie e nel fine settimana anche dieci. per i singoli. le regole sono severe. l' accoglienza è cordiale. ma entrare nelle grazie del gruppo è soggetto alle normali regole umane. bisogna farsi accettare. chi arriva e dice "questo è un posto pubblico faccio quello che mi pare" viene allontanato. le coppie si sentono accolte, protette e hanno sempre compagnia. i singoli sono selezionatissimi. per questo l' iniziativa ha avuto successo