a mia moglie piacerebbe molto potersi esibire e giocre in auto avendo qualche camionista intorno che guardi ed eventualmente si masturbi.....qualche altra coppia cerca questo gioco?qualcuno są indicarci qualche parcheggio con camionisti?......baci e grazie
Infatti, qui si fa della discriminazione.
Io invece mi offro disponibile per una gang bang con motociclisti...solo Harley-Davidson, naturalmente, e guai se mi tocca uno sceso da una giapponese...;-)
beh sapete ognuno ha le proprie fantasie.....a mia moglie piacerebbe che qualche camionista ci guardasse da fuori dalla macchina mentre giochiamo e che magari si masturbassero.....altri hanno altre fantasie...noi rispettiamo tutti e se realizziamo la nostra bene altrimenti nessun problema
anche a noi piace fare esibizionismo ma non troviamo nessuna coppia ci chiedono solo scambio......la mia lei e una 7 misura e ci piace stare senza reggiseno
se organizzate teneteci presenti , anche a noi piace farci guardare mentre stiamo insieme ma , per noi vanno bene pure gli appiedati ah ah ah , fateci sapere ok , bacioni
ciao e buona domenica a tutti io sono un vero camionista 50enne sempre in giro per l'Italia sarebbe un piacere poter giocare e ammirare le bella sigore di desy kissssssss
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da culetta:
Io adoro passare in macchina con mio marito sotto i camion in autostrada e mostrare l culetto mentre "opero" sull'asta del mio uomo....
Molto eccitante.. anche a noi piacerebbe...
in autostrada negli autogrill molte occasioni per farsi vedere dai camionisti che hanno una loro zona di parcheggio. Magari prima manda tua moglie a fare un giro in abbigliamento sexy da esibizionista e poi vi avvicinate in auto. Arriveranno come api sul miele!!!!
Citazione
Originariamente scritta da culetta:
Io adoro passare in macchina con mio marito sotto i camion in autostrada e mostrare l culetto mentre "opero" sull'asta del mio uomo....
quando mi piace e poi vedere e il massimo