Desideriamo che questo forum sia dedicato alle piu folli idee da realizzare insieme come esibizionismo nei camerini unisex e car sex o vouyer sui divani al Vulcano buono sempre presso i centri commerciali di Caserta e Nola ....Forza proponete noi ci siamo baci e grazie a Desy
noi saremo al vulcano buono 99% il 7 febbraio di mattina presumo poi vi do conferma più avanti sicuro... per girare nei camerini e divanetti ingresso Amalfi speriamo di trovare qualcuno di educato in giro al quale faremo venire il mal di testa...un bacio e speriamo di trovare qualcunoche conosca il gioco è che mostrando distanza discrezione e educazione si sappia anche mostrare.... le ultime volte zero....
wow cari bellissime idee..sono un tranquillissio voyeur però con orari e giorni particolari..ma credo di essere il singolo perfetto per questo genere di cose..anke quando ci vado con la mia compagna non posso fare altro ke guardare su quei famosi divanetti...e non solo...ciao
I centri commerciali sono ottimi posti per gli esibizionisti, ci si può divertire molto...il vulcano buono forse è il migliore.... Oltre ai divanetti e ai camerini, c'è la passeggiata centrale nel corridoio in alto che può offrire ottimi spettacoli a chi guarda dal piano inferiore...a patto che si abbia una gonna:)
Il problema è che, pubblicizzare queste cose su internet, con orari e date precise, fa si che accorrano tutti con la speranza di beccare la coppia con la quale poi finire in albergo....e allora il gioco non è più possibile....un singolo voyeur va bene, diventa divertente...ma 10 finti voyeur no... Esperienza vissuta quando giocavo anche io in coppia....
Qualche coppia per giocare al vulcano buono domani? Oppure nei prossimi giorni? Date uno sguardo alle mie foto e se vi va contattatemi in privato. A presto..
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da durabrite:
Qualche coppia per giocare al vulcano buono domani? Oppure nei prossimi giorni? Date uno sguardo alle mie foto e se vi va contattatemi in privato. A presto..
----------------------------------------------------------------------
Leggi il nostro last
salve.. sono amante del voyerismo.. della provincia di Caserta.. qualche volta mi piacerebbe guardarvi... persona educata e seria.. scrivitemi in privato :)