Ciao, sono un singolo nuovo del giro quì a Palermo, ed un paio di settimane fa, nel corso di un w-e ho avuto quì ospite da Me, una giovane coppia trasgressiva lombarda. Nel corso del w-e(lungo, dal Giov. al Lun.) mi hanno chiesto se vi fossero luoghi a Palermo ove potersi recare nella speranza di essere avvicinati da coppie esibisioniste o scambiste, ovviamente frequentata anche da singoli, data la mia presenza, diversamente ingiustificata. E quì viene il bello, da "novizio", ho condotto Loro, in diverse sere ed in diversi(fortunatamente) tentativi in alcuni luoghi che a questo punto definirei leggendari, o famigerati e forse storici della trasgressione in Città. Orbene: Capo Gallo: coppiette sì, guardoni anche, ma coppie con un minimo cenno di disponibilità = 0; ADDAURA: idem.....al di là di un caso isolato in cui due veture sono giunte una dietro l'altra, con a bordo due distinte coppie, che con tutta probabilità avranno "trasgredito" fra Loro, niente. Nada di Nada. Coppie sì, ma regolarmente appartate, e con nessuna apparente intenzione di "socializzare". A tal punto che anche alla mia coppia amica, metteva a disagio l'idea di affiancarsi, per timore di fare brutta figura, e "contattare" la coppia sbagliata(quindi non trasgressiva). P.zzale dei Matrimoni: Nemmeno a parlarne. Un mucchio di Uomini, con tutta probabilità bisex o gay. Rispettabilissimi, ma lontani dalle nostre fantasie. Dulcis in fundo: P.le Francia(rigorosamente dopo le 23). Anche quì, coppie appartate per i fatti Loro, e con chiari segnali(del tipo state alla larga, lasciateci soli), qualche singolo che si faceva un giretto all'interno della piazza, ma nulla di che. Possibile che a PALERMO, mi chiedo non vi sia un luogo ove, singoli o coppie possano recarsi per "socializzare", proporsi per sana trasgressione, senza organizzarsi prima, senza darsi appuntamento, ma con il brivido della scoperta. Luoghi ove anche le coppie, recandovisi, abbiano l'inequivocabile consapevolezza di anadare incontro a situazioni particolari, se non altro a gente interessata a proporsi in qualche modo(sempre in maniera discreta ed intelligente). Mi piacerebbe che qualcuno, magari di Palermo o Provincia, sfatasse questo Tabù, indicandomi luoghi, amesso che esistano, di questo genere. Anche con mess privato, se preferite. Ovviamente ogni intervento utile e costruttivo sarebbe più che gradito. Ciao PORCELLINI.
Concordiamo. stasera siamo stati in zona Brancaccio vicino al centro commerciale "Forum" e c'erano solo coppiette "asociali". solo una esibizionista sotto la luce di un lampione, ma appena si passava si nascondevano... tutto dire.
Ciao a tutti..
Siamo una coppia trasgressiva ma non abbiamo avuto mai un esperienza di scambio di coppia .. l'unica esperienza se così si può chiamare in macchina una volta all'addaura stavamo giocando tra noi poi la mia i lei si abbassa per farmi un pompino e in quel momento si avvicina un uomo con la sua macchina e si mette talmente vicino per guardare all'interno lei si è accorta di questa persona continuando a farmi il pompino eccitandosi moltissimo fino a venire.. poi siamo andati via.. ma da quel momento ci siamo appartati più spesso andando in altri posti più spesso a san martino delle scale senza incontrare nessuno.. peccato.
Salve non sono mai andato in questi posti perché non mi sentivo sicuro preferivo con mia moglie comunque se volete ci possiamo organizzare ovviamente senza mia moglie