Ciao a tutte le coppie..è da un pò di tempo che mi stuzzica una fantasia,
ovvero quella di giocare all'interno di un centro commerciale..
Il gioco mi piacerebbe si svolgesse così...ci si mette d'accordo magari
sul giorno e sull'ora in cui trovarsi lì e poi senza darsi nessun ulteriore indizio (o giusto piccolissime indicazioni)
provare ad individuarsi semplicemente attraverso un gioco di sguardi, piccoli gesti..
un modo per lasciare corre la fantasia e creare una piccola "caccia al tesoro"..
una volta che ci si è individuati si potrebbe continuare come meglio si crede..
o con un caffè per fare conoscenza..o un gioco di vedo non vedo nei camerini di qualche grande negozio..oppure tutto si chiude lì...alla fine si è liberi di agire come meglio si crede..
Io penso che sia molto eccitante come idea! Il problema è che spesso capita che la donna lo fa per il proprio uomo ignara che lui ha accordi con altri... il che rende la cosa ancora più intrigante o no?
Io porto spesso la mia signora ai centri commerciali di CT, lei si diverte a provocarmi ;o) magari sei stato uno di quelli che gli ha guardato il culo!!! Ahahah
ho portato mia moglie in un centro commerciale a palermo, vestita un po provocante, entra all'interno di un negozio di abbigliamento, prende qualche capo da provare entra in camerino e lascia la tendina un po socchiusa mi accorgo che due ragazzi puntano gli occhi verso quella tenda socchiusa mi avvicino un po e la vedo in perizoma e il seno nudo, mi sn eccitato da morire vedendo i due ragazzi vogliosi di spiare e stato molto bello.
Bene...alla fine tutti parlano e nessuno organizza...
Facciamo che domani mattina alle ore 15:00 vorrei giocare con una coppia al centro commerciale etnapolis, sono con una mia amica Brasiliana dal culo inconfondibile.... se la lei di coppia la riesce a stuzzicare nella giusta maniera ne vediamo delle belle..... spero ci siate in tante....
byeeee
Peccato che questa discussione sia stata abbandonata… trovo l'idea estremamente intrigante. Qualche volta con mia moglie ci siamo divertiti ai portali. Spesso quando sono li, mi immagino di trovare qualcuna desiderosa di farsi osservare, ma nulla!
Spero che questa discussione possa tornare ad essere attiva :)