Tanti master e bei maschioni dominanti tra gli iscritti al portale ma poi..?
Bull e Master reali in Piemonte che vadano oltre alla banale classica scopata, capaci di coninvolgere e di direzionare un incontro in giochi BDSM, pervert, bizarre, dannunziani, rape ecc.. capaci di usare la fantasia oltre che il pisello e decisi a spingersi oltre i soliti tabu', dando quel pepe in piu' alla solita scopata.. e visto che penso di non essere la sola a prediligere veri maschioni dominanti.... insomma aaa veri porcellini cercasi.. hihihiihihihihii
Vediamo chi animera' la discussione..
.....io ti ho sempre invitata a venire in sicilia ad incontrarmi offrendoti una bella vacanza all'insegna delle estreme trasgressioni e del sesso estremo, ti ho anche scritto che sono disposto e venirti a trovare e, perciò, aspetto solamente una tua risposta e vedrai che saprò soddisfare tutte le tue voglie!!!!
Comunque, per me, sei sempre la più sexy, femminile, zoccola, ninfomane sottomessa di "desiderya"!!!
un bacione, nino
Sei sempre una slave fantastica! dovremmo organizzare un nuovo incontro in ambulatorio, ho qualche nuova fantasia perversa giusta giusta per te e nuovi giocattoli medici da provare. Ti sottoporrò ad una visita ginecologica molto approfondita dopo di che, ovviamente, abuserò sessualmente di te in ogni modo. A presto cagnetta. Dirty Cock Master