dark ha centrato in pieno.....aggiugo solo che certe donne hanno piacere comunque a sentirselo dire.....altre solo al momento giusto e solo dalla persona giusta
...solo per dire che quoto dark, aggiungo però che è il modo in cui si dice, se detto nella concitazione dell'ecitazione è un modo carino per definire una qualità della lei.... poi se detto al di fuori dal contesto, allora è una parola atta ad offendere, a quel punto la parola diventa antipatica...
Ed a volte capita che sia detto dalla persona sbagliata nel momento giusto...ed a quel punto è giustificata la persona giusta che lo dirà poi nel momento sbagliato.
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da porchettacasatiello:
Ed a volte capita che sia detto dalla persona sbagliata nel momento giusto...ed a quel punto è giustificata la persona giusta che lo dirà poi nel momento sbagliato.
----------------------------------------------------------------------
ahahahahahaha ..... bellissima questa, molto sottile, complimenti.
Io quando scopo la mia lei , spesso la tratto da troia e ho visto che la cosa piace anche a lei soprattutto se quando pompo le dico di tutto, dal farsi scopare da un grosso cazzo nero e se le dico che mi piacerebbe succhiare il cazzo del partner ho visto che si eccita molto. Purtroppo solo una fantasia: lei non vuole farlo.