|
|
|
Miss Lei & Lei |
|
Data: 17/06/2012 23:15:17 |
|
|
Ciao a tutti, come anticipato, apriamo questo nuovo concorso, un po' "insolito" e diverso dagli altri, in cui la protagonista sarà una Miss con un'altra donna :) Buon divertimento e come sempre siate originali, glamour, simpatiche, spiritose, mai volgari :) W.Luka |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
|
|
Re: Miss Lei & Lei |
|
Data: 18/06/2012 07:50:39 |
|
|
Già iscritta e certamente mi seguiranno anche altre miss, sicuramente sarà un bel successo questo nuovo concorso. Grazie Luka smackkk Poppea |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 18/06/2012 11:44:08 |
|
|
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da desiderya: Ciao a tutti, come anticipato, apriamo questo nuovo concorso, un po' "insolito" e diverso dagli altri, in cui la protagonista sarà una Miss con un'altra donna :) Buon divertimento e come sempre siate originali, glamour, simpatiche, spiritose, mai volgari :) W.Luka ---------------------------------------------------------------------- mettiamo una regola caro luka.... prima di essere postata una foto io ritengo sia giusto chiedere alla diretta interessata se è d'accordo. E..... che nessuno si offenda, sempre in amicizia...goliardia e col sorriso sulle labbra... dico che io nn voglio comparire in quello specifico concorso. Buon divertimento a tutte le miss ♥ |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 18/06/2012 12:10:11 |
|
|
Quando si postano foto crediamo sempre nel comune accordo delle parti, credo che valga la regola del buon senso. :-) |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 30/06/2012 10:01:56 |
|
|
Ciao a tutti, giusto per evitare dubbi o perplessità, volevo informare che dal momento che questo concorso è iniziato il 18 giugno, per questo mese NON verrà decretata alcuna vincitrice! Se ne riparla il mese prossimo :) W.Luka |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 30/06/2012 13:02:59 |
|
|
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da staff desiderya: Ciao a tutti, giusto per evitare dubbi o perplessità, volevo informare che dal momento che questo concorso è iniziato il 18 giugno, per questo mese NON verrà decretata alcuna vincitrice! Se ne riparla il mese prossimo :) W.Luka ---------------------------------------------------------------------- Bravo Luka mi sembra anche giusto e normale così ci sarà più tempo per aumentare le miss partecipanti. smackkkk Poppea |
|
|
Quota
|
|
|
|