sponda verso il lago Maggiore, mentre dall altra parte c è il lago d Orta, salendo dal paesino di Gignese noi abbiamo un posticino delizioso per nudismo ed altro, chi frequenta quelle zone???
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da nudi al Mottarone:
sponda verso il lago Maggiore, mentre dall altra parte c è il lago d Orta, salendo dal paesino di Gignese noi abbiamo un posticino delizioso per nudismo ed altro, chi frequenta quelle zone??? ----------------------------------------------------------------------
il torrente Pescone è nelle vicinanze e se vi interessa saperne di più contattateci, ciao
Ciao. Il posto è davvero molto bello ma di trasgressione non se ne parla proprio... Tutte le volte che mi ci sono recato (indipendentemente che fosse in settimana o fine settimana) ho visto solo persone intente a godersi il sole.
SUlle pendici del Mottarone è facile trovare posti al riparo da occhi troppo indiscreti, noi lo sappiamo bene :) Riguardo al fiume non saprei, nn abbiamo mai frequentato ma se la compagnia è buona chissà che l'anno prossimo.... A presto!