|
|
|
Mottarone sopra Stresa |
Autore:
-
|
Data: 20/06/2011 16:25:48 |
|
|
sponda verso il lago Maggiore, mentre dall altra parte c è il lago d Orta, salendo dal paesino di Gignese noi abbiamo un posticino delizioso per nudismo ed altro, chi frequenta quelle zone??? |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
Modifica
|
|
Re: Mottarone sopra Stresa |
|
Data: 25/06/2011 23:07:42 |
|
|
il torrente pescone è una zona per il naturismo, io ci vado spesso con un'amica di Arona |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 30/06/2011 07:04:42 |
|
|
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da nudi al Mottarone: sponda verso il lago Maggiore, mentre dall altra parte c è il lago d Orta, salendo dal paesino di Gignese noi abbiamo un posticino delizioso per nudismo ed altro, chi frequenta quelle zone??? ---------------------------------------------------------------------- il torrente Pescone è nelle vicinanze e se vi interessa saperne di più contattateci, ciao |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 18/07/2011 17:04:28 |
|
|
Ciao. Il posto è davvero molto bello ma di trasgressione non se ne parla proprio... Tutte le volte che mi ci sono recato (indipendentemente che fosse in settimana o fine settimana) ho visto solo persone intente a godersi il sole. |
|
|
Quota
|
|
|
Re: Mottarona |
|
Data: 21/12/2011 14:15:56 |
|
|
SUlle pendici del Mottarone è facile trovare posti al riparo da occhi troppo indiscreti, noi lo sappiamo bene :) Riguardo al fiume non saprei, nn abbiamo mai frequentato ma se la compagnia è buona chissà che l'anno prossimo.... A presto! |
|
|
Quota
|
|
|
Re: |
|
Data: 05/05/2012 16:38:38 |
|
|
Ciao, ogni tanto vado a prendere il sole al mottarone ma non ho mai incontrato nudisti. Sbaglio posto ? |
|
|
Quota
|
|
|
Re: |
|
Data: 29/05/2012 13:28:57 |
|
|