|
|
|
nudismo a pavia |
|
Data: 07/03/2012 21:50:39 |
|
|
ciao a tutti ... come avete notato le giornate di sole iniziano a farsi vedere e a me viene troppo voglia di andare in natura a prendere il sole e rilassarmi. chi cè di pavia e vicinanze che è della mia stessa idea? io non ho nemmeno la macchina e per me è un problema, mica mi posso mettere nudo sul ticino altezza ponte coperto! o no? penso che mi arrestano dopo 2 minuti :-) Ho anche un amica(lei ha la macchina), non proprio della mia età, interessata alla cosa, che è una novella del nudismo ma vorrebbe provare in sicurezza e simpatia con gente tranquilla e educata... saluti a tutti e spero che ne esce fuori una bella discussione. |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
|
|
Re: nudismo a pavia |
|
Data: 23/06/2012 18:28:34 |
|
|
ma vicino a pavia sul ticino c'è qualche spiaggia nudisti? |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 12/12/2012 16:41:53 |
|
|
c'è la spiaggia dei sabbioni al ponte della becca...noi ci andiamo spesso nei fine settimana soleggiati....ciao |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 08/05/2013 07:38:29 |
|
|
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da giovanenudo:
ciao a tutti ... come avete notato le giornate di sole iniziano a farsi vedere e a me viene troppo voglia di andare in natura a prendere il sole e rilassarmi. chi cè di pavia e vicinanze che è della mia stessa idea? io non ho nemmeno la macchina e per me è un problema, mica mi posso mettere nudo sul ticino altezza ponte coperto! o no? penso che mi arrestano dopo 2 minuti :-)
Ho anche un amica(lei ha la macchina), non proprio della mia età, interessata alla cosa, che è una novella del nudismo ma vorrebbe provare in sicurezza e simpatia con gente tranquilla e educata...
saluti a tutti e spero che ne esce fuori una bella discussione.
----------------------------------------------------------------------
ciao govanenudo io le conosco le spiagge se vi va ci incontriamo da qualche parte e venite vi ci porto io ciao |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 08/05/2013 07:40:08 |
|
|