vi comunichiamo che è stata introdotta una nuova procedura per quanto riguarda l'attivazione dell'utenza GOLD: da oggi non saranno più inviati codici da inserite, ma dopo l'aver effettuato il pagamento, risulterete automaticamente utenti GOLD, per il periodo da voi selezionato.
Potrete diventare GOLD per uno, due, tre o sei mesi, con relativo vantaggio in termini di costi.
Gli unici codici da inserire, almeno per il momento, saranno SOLO quelli ottenuti tramite l'899.
Tutti i codici generati fino ad oggi potranno comunque essere usati, senza alcun limite di scadenza.
Salve.. ho usato la cc per l utenza Gold. Ricevuto anche la mail di pagamento dallo staff di desiderya. Ma l utenza Gold nn e attiva.
Ho gia inviato una mail a staff@desiderya.it con tutti i riferimenti del pagamento senza avere risposta
Potete aiutarmi? ?
A chi scrivere?
Con la nuova procedura, abbiamo eliminato i vecchi codici e ora si diventa GOLD immediatamente , subito dopo aver effettuato il pagamento.
Purtroppo qualche volta può capitare che l'utente chiuda la pagina dell'avvenuto pagamento TROPPO PRESTO, impedendo di fatto al sistema di comunicare con noi; come conseguenza, l'utente non diventa subito gold.
In questi casi è sufficiente contattarci inviando l'email ricevuta dal gateway di pagamento ( che vi viene inoltrata sempre in maniera certa e automatica ) ; se l'avete cancellata per errore, inviateci una comunicazione indicando l'email che avete usato nel form di pagamento ( che può essere in effetti differente da quella con cui siete registati sul sito ).
Come ultima ipotesi, potete anche scrivere direttamente su questo forum.
Sarà nostra cura attivare il prima possibile il vostro account GOLD.
ok benissimo e daccordissimo...ma mi spiegate come mai ieri 20.05.2016 ho regalato 2 mesi di utente gold a CPPSERIA brindisi con pagamento andato a buon fine con la mia CARTA DI CREDITO ed ancora non lo sono??? x favore rispondetemi o risolvete il problema urgentemente.... andreasamarcanda
ok benissimo e daccordissimo...ma mi spiegate come mai ieri 20.05.2016 ho regalato 2 mesi di utente gold a CPPSERIA brindisi con pagamento andato a buon fine con la mia CARTA DI CREDITO ed ancora non lo sono??? x favore rispondetemi o risolvete il problema urgentemente.... andreasamarcanda
scusatemi..ma stiamo skerzando o cosa????? cppseria brindisi non esiste???? ed io con ki parlo allora con un fantasma...sono davvero molto rammaricato della vs. sgradevole risposta e sinceramente molto deluso dal vs. modo di fare e di gestire i problemi della community
cmq caro staff con ip e dal loro profilo ho cliccato regala gold...quindi dovrebbe risultare lo stesso ed ugualmente a voi...ma vi kiedo ancora scusa x l errore commesso....... CPPIASERIA brindisi
questa nuova procedura sta creando problemi con l'attivazione però...anche oggi dopo due mesi fa...acquistando due mesi di codici gold non c'è l'aggiornamento automatico neanche facendo logout e poi rientrando..a chi devo comunicarlo?
Confermo, Anche io ho seguito la procedura e ho aspettato il messaggio che mi diceva di uscire e rifare il login, ma non è cambiato nulla. Vi ho appena spedito una mail con la ricevuta di pagamento....
Citazione
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Originariamente scritta da amicomonello:
Confermo, Anche io ho seguito la procedura e ho aspettato il messaggio che mi diceva di uscire e rifare il login, ma non è cambiato nulla. Vi ho appena spedito una mail con la ricevuta di pagamento....
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Posso sperare di essere preso in considerazione? ;-)
Confermo, Anche io ho seguito la procedura e ho aspettato il messaggio che mi diceva di uscire e rifare il login, ma non è cambiato nulla. Vi ho appena spedito una mail con la ricevuta di pagamento....
Posso sperare di essere preso in considerazione? ;-)
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Ehi, c'è nessuno?? Scusate sono nuovo della community, non ne conosco le consuetudini ma mi domando quanto il sito sia monitorato dagli amministratori!
Ho scritto due giorni fa senza avere risposta: sono forse un po' frettoloso? Resto ancora in paziente attesa...
Ehi, c'è nessuno?? Scusate sono nuovo della community, non ne conosco le consuetudini ma mi domando quanto il sito sia monitorato dagli amministratori!
Ho scritto due giorni fa senza avere risposta: sono forse un po' frettoloso? Resto ancora in paziente attesa...
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Il sito è monitorato tranquillo (ovviamente serve anche l'aiuto degli utenti per renderlo al massimo)!
Dai il tempo di fare dei controlli e, se tutto apposto, le verrà dato del suo diritto di utente Gold! :-)
Ciao,vedo con rammarico che non sono il solo ad aver avuto problemi con l'attivazione dei codici gold.In data 15/4/16 alle ore 17.00.04 ho effettuato un pagamento per due mesi di codice gold con mia carta di credito di euro 14,4.A tuttora non mi è mai stato riconosciuto tale versamento nonostante io abbia gia' inviato ben due mail allo staff.Nel frattempo ho provveduto a fare un nuovo pagamento il 19/5/16 alle ore 11.45.34 di euro 9 per un mese,questo andato a buon fine.Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.Non richiedetemi piu' la mail con cui sono registrato qui sul sito,ve l'ho gia' inviata due volte!!Grazie.
Buongiorno a tutti , ho attivato l'opzione Gold per sei mesi, pagamento effettuato , email di conferma ricevuta , ma non sono ancora attivo come membro Gold. Potete aiutarmi. Baci e ringraziamenti a tutti.
Cara desiderya,
dopo aver voluto attivare il mio profilo gold con la cc ed inserendo la mia mail ,nn son riuscito a vedere nessun movimento ,ne della attivazione del profilo gold ne una mail di conferma pur essendo stato indirizzato sulla pagina di avvenuto pagamento .Vi ho inviato pure richiesta di asistenza sulla mail golg@desiderya.it...il mio profilo e pandonetv
grazie a presto
Ragazzi, un po di pazienza, ci scusiamo per il disagio, il web master che si occupa delle transazioni per l'utenza Gold con carta di credito è in ferie, risolveremo l'inconveniente appena possibile.