Cari amici, approfittiamo di questo spazio nel forum per proporre delle nuove idee, nuovi concorsi, nuovi suggerimenti, ed altro che possa rinvigorire i concorsi di desiderya. Noi proponiamo un nuovo concorso a tema: Miss Lei&Lei...da un'idea che fu già di Miss Cpdevil la riproponiamo viste le tante foto di coppia tra le miss sia presenti nei concorsi che non partecipanti. così almeno c'è uno spazio diretto per postarle.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da poppeanapoli:
Cari amici, approfittiamo di questo spazio nel forum per proporre delle nuove idee, nuovi concorsi, nuovi suggerimenti, ed altro che possa rinvigorire i concorsi di desiderya. Noi proponiamo un nuovo concorso a tema: Miss Lei&Lei...da un'idea che fu già di Miss Cpdevil la riproponiamo viste le tante foto di coppia tra le miss sia presenti nei concorsi che non partecipanti. così almeno c'è uno spazio diretto per postarle.
Come si è notato,il nuovo concorso ha preso bene a tutte o quasi :) ma noi Maschietti cosa ci stiamo a fare??? solo a votare!!! inventatevi un Concorso anche per Noi...oppure ripristinate Mr. Blue Jeans!!!
sono d'accordo con la caro buon Rafferty e per noi??? una volta c'era mister blues jeans e mister bianco e nero oltre al concorso principale, riattiviamo uno dei due oppure qualcosa di nuovo anche per noi, tipo Mister Sportivo!!! o per Mister Chef???? che ve ne pare???
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da poppeanapoli:
veramente per quanto mi riguarda mi piacerebbe mister boxer bagnato!!!!
wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
kissssssssssssssssssss
poppea
Speranzosi che qualcosa di nuovo accada...almeno dopo le meritate vacanze per Tutte/i
che dopo sia Mr.Chef...Mr.Sportivo...Mr.Boxer bagnato...oppure quello che più intrigante ci sia...sarebbe Bello!? No!?
Originariamente scritta da astarix:
La butto lì e se si facesse: Mister outdoor?
adesso che arriva l'estate...si potrebbe fare!
Ditemi Voi cosa ne pensate?
si accettano consigli insulti e chi più ne ha più ne metta...
oh...così mi piace scherzare :)