Leggo sul forum che in molte regioni italiane, nonostante la stagione, si continua tranquillamente a praticare esibizionismo all'aperto. Che siano parcheggi di centri commerciali, parchi pubblici,sentieri di campagna, zone industriali, androni di palazzi, ascensori,camerini di prova, ecc., in Italia, con un minimo di complicita' tra la coppia e il singolo, non si fanno problemi. E parlo per esperienze personali. Probabilmente qui in Piemonte come la temperatura esterna cala il desiderio la segue!Personalmente penso che nei pomeriggi con sole e un briciolo di fantasia ci si possa ancora divertire molto anche qui da noi. Ritengo che la lei di coppia piu' è vestita e piu' si fa interessante il gioco.Qualcuno la pensa come me?
Evidentemente dai commenti,pari a zero,non mi sono sbagliato sulla situazione qui in Piemonte.O ci sono in giro solo un branco di chiacchieroni e chiacchierone o è proprio vero che noi singoli piemontesi se vogliamo divertirci dobbiamo spostarci in regioni limitrofe!Coraggio torinesi,cuneesi,novaresi,biellesi,astigiane,ecc ecc fatevi ammirare!!
Non so se ti può interessare, io adoro il naturismo sia come voler o come esibizionismo mi piace anche osservare coppie ecc Posseggo una grossa barca dove praticare il nudismo in tutta tranquillità meglio se inter .... c'è una zona a km 50 da TORINO in un bosco privato recintato adatto all'uopo ...... se ti interessa andare oltre contattami K