a me e' piaciuto, anche se chi mi ha fatto il servizio la prima volta, ( nel caso era una signora con un fallo artificiale,) non e' andata troppo per il sottile, poi pero' tutte le volte successive e' stato sempre piu' piacevole..
era un infermiere conosciuto un mese prima, mi ha preparato con cura che ho avuto solo un po' di fastidio quando mi ha messo dentro la cappella poi tutto liscio come l'olio e gran goduta!!!
A me è piaciuto un casino. A parte un po di fastidio iniziale ho goduto tanto. Luigi è stato gentile e delicato e non lo ha entrato tutto in una volta, ma gradualmente facendomi abituare ad ogni spinta in dentro del suo cazzo. Ed ha atteso che mi calmarsi prima di iniziare a scoparmi con foga. Vero che ha usato un bel po di lubrificante sia nel mio buchino che sulla sua asta. È stato bellissimo tanto che ho sborrato due volte mentre mi scopava, anche perché mentre mi sbatteva mi segnava. Meravigliosa esperienza, da allora quando posso mi faccio scopare.
La primissima volta non riuscii a farmi penetrare. Il secondo tentativo ebbe successo, ma non provai grande piacere, ero intimorita e temevo di provare dolore.... Ho impiegato un po' di tempo prima di riuscire ad essere penetrata con piacere