ragazzi ma perchè invece di andare a cercare spiagge sperdute e quindi difficilmente raggiungibili non andiamo tutti al fiume? spiaggia c'è, acqua (dolce) anche... prendiamo il sole nudi e se volessimo divertirci insieme i posti non mancano... io sono di santo stefano magra, conosco bene i miei posti, scrivete se interessati anche in privato...
un grande bacio
Beh che dire vi sono parecchi posti anche a ponente addirittura posti sperduti e incontaminati....tantissime volte ho fatto il bagno nudo....tanto chi mi vedeva ero in mezzo ai monti
be il magra molto fico ci sono stata spesso anche io molto frequentata LA ZONA NEI PRESSI DELL'OASI DI ARCOLA (osp scusate lo stampatello!) contattatemi dai un bacio a tutti
certo natalie.... si passa sotto il ponte dell'autostrada lasciandoti il muro del cimitero alla tua sinistra, un 100 metri avanti, una catena impedisce l'ingresso ai veicoli, ma non hai pedoni
nn sono originario del posto e vorrei tanto andare al fiume a prendere il sole nudo ......mi spiegate bene che strada devo fare x arrivarci ? viviamo a lerici........grazie