|
|
|
tutti al fiumeeeee |
|
Data: 20/08/2012 13:21:04 |
|
|
ragazzi ma perchè invece di andare a cercare spiagge sperdute e quindi difficilmente raggiungibili non andiamo tutti al fiume? spiaggia c'è, acqua (dolce) anche... prendiamo il sole nudi e se volessimo divertirci insieme i posti non mancano... io sono di santo stefano magra, conosco bene i miei posti, scrivete se interessati anche in privato...
un grande bacio |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
|
|
Re: tutti al fiumeeeee |
|
Data: 06/12/2012 21:02:08 |
|
|
bè, al fiume dalla parte di albiano entrando dalla zona industriale è molto interessante |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 18/07/2013 20:51:20 |
|
|
ciao mi piacerebbe molto ma non conosco il posto |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 10/01/2014 22:37:45 |
|
|
Beh che dire vi sono parecchi posti anche a ponente addirittura posti sperduti e incontaminati....tantissime volte ho fatto il bagno nudo....tanto chi mi vedeva ero in mezzo ai monti |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 20/01/2015 09:16:52 |
|
|
be il magra molto fico ci sono stata spesso anche io molto frequentata LA ZONA NEI PRESSI DELL'OASI DI ARCOLA (osp scusate lo stampatello!) contattatemi dai un bacio a tutti |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 20/01/2015 09:21:44 |
|
|
albiano magra zona industriale non conosco puoi essere piu preciso per favore |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 28/03/2015 04:25:31 |
|
|
certo natalie.... si passa sotto il ponte dell'autostrada lasciandoti il muro del cimitero alla tua sinistra, un 100 metri avanti, una catena impedisce l'ingresso ai veicoli, ma non hai pedoni |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 07/05/2015 21:08:26 |
|
|
nn sono originario del posto e vorrei tanto andare al fiume a prendere il sole nudo ......mi spiegate bene che strada devo fare x arrivarci ? viviamo a lerici........grazie |
|
|
Quota
|
|
|
|